Modulo COMFORT

Parco Macchine

Soluzioni mirate per le tue esigenze

PLUS - EMAC

MODULO COMFORT PLUS EMAC 
  • 605 cm con larghezza 243 cm ed altezza INTERNA UTILE di 270 cm
L'Altezza urile di 270 cm garantisce massima abitabilità interna anche in funzione di nuove e future richieste legislative inerenti Salute, Sicurezza ed Igiene ambiente) strutturati per offrire il massimo comfort abitativo e la massima qualità costruttiva.
  • ISOLAMENTO PLUS con coibentazione maggiorata per tetto, pareti e pavimento. Il comfort abitativo viene garantito dall' isolamento eccezionale che trattiene il calore d'inverno e mantiene il fresco d'estate anche nelle gravose ed esposte condizioni del cantiere.
  • RISCALDAMENTO e CONDIZIONAMENTO dell'aria con Split a parete ad inverter con Pompa di calore per raffreddamento e riscaldamento automatici in qualsiasi periodo dell'anno.
  • IMPIANTO ELETTRICO A SCOMPARSA nessuna canaletta nelle pareti ed impianto composto da 02 plafoniere a LED con lampada 40 W, 02 prese elettriche 16 A e 01 presa dedicata per condizionatore, 01 Presa VDE a soffitto per comandi supplementari e Quadro elettrico con magnetotermico differenziale a soffitto senza ingombrare le pareti.
  • FINESTRE con serramenti in PVC 100x120 con apertura doppia a scorrere, vetro camera e TAPPARELLE in PVC oscuranti per massimo benessere dell'ambiente
  •  PORTA INGRESSO in alluminio cieca con serratura rinforzata 

INOLTRE, ECCO COSA OFFRIAMO COME PLUS:

MODULARITA' PARETI permette la flessibilità nella posizione di porte e finestre. È possibile spostare la Porta d'ingresso e le Finestre a seconda delle esigenze di orientamento del Modulo e per adattarsi alle diverse situazioni di cantiere, soprattutto in spazi angusti e nei vani limitati sui lati.
 
 UNIONE DI PIU' MODULI per realizzare ambienti di doppia o tripla dimensione.  Spazio interno ampio per Sale Riunioni, Uffici pluriposto, Mensa e Spogliatoio con dimensioni adeguate alle esigenze e luce libera in lunghezza e larghezza per consentire qualsiasi disposizione interna di arredamenti.

SOVRAPOSIZIONE MODULI FINO A 4 PIANI per sfruttare al meglio lo spazio al suolo nei cantieri con limitata disponibilità di aree.
 
PASSAGGIO FORCHE E GANCI SOLLEVAMENTO PER SOLLEVAMENTO DAL BASSO per evitare lo sgancio delle catene dall'alto, oltre 3.00 mt, e la necessità quindi di dotare il personale di Dispositivi Anticaduta.

Consiglio di scaricare la SCHEDA TECNICA con tutte le informazione dettagliate.

Richiedi Informazioni