Visita guidata alla MERLO

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Visita guidata alla MERLO
Visita guidata alla MERLO
20 Giugno 2023
  • Eventi
MERLO SPA | Innovatori per tradizione

Abbiamo fatto un SALTO alla MERLO 2023
con clienti E-MAC 15/16 giugno 2023

54 volte GRAZIE !

Siamo appena rientrati da due magnifici giorni trascorsi presso la MERLO S.p.A. di Cuneo e vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori e clienti del GRUPPO E-MAC per aver preso parte alla straordinaria esperienza della visita guidata alla produzione dei sollevatori telescopici MERLO. È stato un vero piacere potervi mostrare il cuore pulsante della loro produzione.

Durante la visita, avete potuto assistere da vicino al processo di creazione di queste incredibili macchine, dall'assemblaggio dei componenti alla loro imponente performance in azione. Senz’altro avrete apprezzato la passione e la dedizione che la MERLO S.p.A mette in ogni singolo sollevatore che lascia le linee di produzione.

Vogliamo soprattutto esprimere gratitudine alla grande famiglia MERLO e la squadra del CFRM che ha reso questa visita guidata un'esperienza indimenticabile. Ingegneri, tecnici e operatori di produzione hanno condiviso con noi la loro conoscenza, rispondendo alle vostre domande e condividendo aneddoti divertenti sulle sfide e le innovazioni che affrontano ogni giorno.

Siamo sicuri che la visita vi abbia ispirato e che abbiate colto l'essenza della MERLO S.p.A., l’impegno per la qualità, l'innovazione e la sicurezza.

Ancora grazie a tutti i 54 partecipanti, tra cui i nostri collaboratori e clienti del GRUPPO E-MAC, per le vostre domande intelligenti e il vostro entusiasmo contagioso. È stato fantastico condividere la passione per i sollevatori telescopici con persone come voi, che comprendono il valore e l'importanza di queste macchine nel settore edile ed industriale.

Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi attraverso i nostri canali social e il nostro blog, dove condivideremo ulteriori informazioni, aggiornamenti e curiosità sul mondo MERLO S.p.A e del Gruppo E-MAC.

Siete parte integrante della nostra famiglia E-MAC e siamo entusiasti di poter condividere con voi il nostro viaggio verso aziende come la MERLO S.p.A. che sono delle eccellenze.

Ci teniamo particolarmente a ringraziare il nostro Flavio Bonomi, instancabile organizzatore di queste splendide visite presso la MERLO S.p.A.

Vi aspettiamo per nuove avventure in futuro!

Gli ultimi post

10 Aprile 2024

Giesse Macchine

03 Aprile 2024

Trentino-Alto Adige

12 Marzo 2024

Noleggio PURO a Lungo Termine

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024