Luglio 2024
Con orgoglio e soddisfazione, annunciamo il completamento dell’installazione delle gru per il cantiere PALASPORT ARENA – BOSCO DELLO SPORT a Tessera, Venezia, per l’impresa CEV SpA di Treviso.
Abbiamo installato:
Sono stati inviati 24 bilici in sequenza perfetta, caricati e inviati con tempismo preciso.
Le installazioni sono state eseguite da due squadre di montatori:
Con il supporto di un'autogru da 200 tonnellate, tutte e quattro le gru sono state installate in soli 4 giorni, dal lunedì 22/07 al giovedì 25/07, una al giorno con un tempismo perfetto e un'organizzazione esemplare. Oggi, venerdì 26/07, abbiamo completato la taratura e la regolazione degli impianti anticollisione e delle luci di segnalazione ingombro, essendo in prossimità dell’aeroporto, oltre ai limitatori e finecorsa.
L'operazione di anticollisione è stata particolarmente complessa, ma grazie all’altissima professionalità del nostro tecnico Michele e degli altri tecnici Massimo, Cristian ed Emiliano, siamo riusciti a risolvere tutte le interferenze presenti in cantiere.
Un grande plauso a tutto il gruppo E-MAC per il duro lavoro e la grande determinazione dimostrata in questa importante operazione. Grazie a chi ha organizzato, preparato e caricato i bilici con tempismo perfetto e, soprattutto, ai montatori che non hanno sbagliato un colpo!
…. E NON E’ FINITA ……
Fra qualche mese verrà installata la 5° gru, al centro dell’arena per il sollevamento e il montaggio della copertura metallica, una gru che E-MAC introduce nel proprio parco per la PRIMA volta e che diventa la gru più GRANDE mai gestita:
TEREX CTT 561 – Altezza 60 mt – Sbraccio 60 mt – Portata in punta 9.000 kg (9 tonnellate) !
E’ una gru con uno sbraccio complessivo di 85 mt e portata in punta di 2,5 ton e di 20 ton max che verrà installata a sbraccio ridotto.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo importante progetto!
Gruppo E-MAC
Giesse Macchine
Trentino-Alto Adige
Noleggio PURO a Lungo Termine