Però resta un problema consistente.
La GRU EDILE installata per le movimentazioni, durante lo spettacolo notturno, è troppo visibile con la sua struttura tralicciata del braccio sopra il Palcoscenico quando le luci di scena si riflettono sulla GRU EDILE.
Pertanto gli Organizzatori dello Spettacolo INTIMISSIMI ON ICE cercavano una soluzione idonea EMAC con il suo CTN EMANUELE BANZATO ha proposto il Noleggio di una GRU EDILE superautomontante rapida idraulica CATTANEO CM 90 S4 con sbraccio da 41 mt con l’intenzione di intervenire per Smontare la GRU EDILE appena finite le operazioni di montaggio del palco e successivamente per rimontarla appena finito lo stesso. Questo al fine di togliere il braccio della GRU EDILE dallo spazio visibile agli spettatori sopra il palcoscenico.
Per esigenze organizzative però il rimontaggio della GRU EDILE doveva essere eseguito immediatamente appena terminato lo show, in quanto il disallestimento scenico doveva essere completato entro la mattina successiva. Il tecnico montatore specializzato della NICOLETTI MASSIMO METTIFOGO si è reso disponibile e alle ore 23.00 del giorno 07/10/2017 ha effettuato il rimontaggio della gru permettendo pertanto alla squadra di agire immediatamente.
BOSCO DELLO SPORT - VENEZIA
Gruppo E-MAC
Giesse Macchine
Trentino-Alto Adige