Soluzioni innovative per la costruzione di strutture in cemento armato.

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Soluzioni innovative per la costruzione di strutture in cemento armato.
Soluzioni innovative per la costruzione di strutture in cemento armato.
02 Marzo 2020
  • Eventi
L’Impresa Opere Edili srl invita nel proprio cantiere i Professionisti del settore.

Mercoledì 12 febbraio 2020 presso il cantiere: “Costruzione dei nuovi padiglioni Giovanni XXIII e Cottolengo” il nostro cliente Opere Edili srl ha organizzato  nel cantiere di Rubano (Pd) un Seminario tecnico di formazione rivolto ai professionisti su "Soluzioni innovative per la costruzione di strutture in cemento armato".

Hanno partecipato all'evento oltre 30 professionisti che hanno dimostrato forte interesse per l'argomento.
Dopo una visita guidata al cantiere dove sono state evidenziate le fasi costruttive delle opere in c.a. e le tecniche adottate, si è tenuta la formazione specifica sulle casserature e tecniche di armo/disarmo con relazione del Responsabile ufficio tecnico della FARESIN FORMWORK Cristian Retillo e di E-MAC Massimo Grespan.


 

Un particolare ringraziamento va agli Ing. Carlo e Piero Ghirardelli, titolari della "Opere Edili" che hanno organizzato l'evento e che soprattutto hanno messo a disposizione il loro esemplare cantiere che per ordine, pulizia ed organizzazione è risultato un cantiere modello.


Contiamo di poter ripetere l'esperienza.


Se anche il vostro cantiere necessita di una STRUTTURA PROVVISIONALE INNOVATIVA selezione qui la zona in cui operi e/o il tipo di servizio che ti interessa e la tua richiesta sarà immediatamente inoltrata al giusto referente, oppure semplicemente telefonaci ;)

Se invece vuoi provare a crearti un preventivo di noleggio on-line SUBITO, prova il nostro un CONFIGURATORE che ti permette di definire come costruire il tuo ponteggio e creare una tariffa di noleggio davvero completo e su misura.
PROVALO SUBITO CLICCANDO QUI !

Gli ultimi post

10 Aprile 2024

Giesse Macchine

03 Aprile 2024

Trentino-Alto Adige

12 Marzo 2024

Noleggio PURO a Lungo Termine

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024