Servizi E-mac

Servizi E-mac
22 Novembre 2021
  • Lo sapevi che...
AVVIAMENTO CANTIERE 
 
SISTEMA per solai ed il nostro servizio di AVVIAMENTO CANTIERE
 
E-MAC si pone costantemente l’impegno di studiare e realizzare sistemi ottimali per soddisfare tutte le esigenze della sua clientela. 
Per la realizzazione di solai e strutture orizzontali il nostro Consulente Tecnico Noleggio consiglia e definisce con il cliente il tipo di SISTEMA per ARMO SOLAI che più si addice al cantiere in corso.
 
L’Ufficio tecnico E-MAC realizza il progetto di dettaglio con disegno esecutivo ed elenco materiali, sulla base delle esigenze del cliente nate da confronto diretto.
 
Effettuata la fornitura del Sistema per solaio il nostro Consulente Tecnico Noleggio si reca direttamente nel cantiere per effettuare la fase di AVVIAMENTO.
 
Questo servizio consiste nel supportare il cliente per ottenere il migliore e corretto utilizzo del Sistema di casserature.
Viene inizialmente analizzato il PROGETTO elaborato dal nostro Ufficio Tecnico , dove sono indicate le fasi di avanzamento e la sequenza di utilizzo, nonché l'orientamento della casseratura e la disposizione delle travi, puntelli e pannelli.
Successivamente viene spiegato il corretto utilizzo dei singoli componenti ed accessori del sistema, con l'ausilio del MANUALE DI UTILIZZO fornito.
Vengono forniti i consigli e le modalità operative per sfruttare al meglio le potenzialità del sistema e velocizzare i tempi di armamento.
 

L'Avviamento di cantiere è un servizio fornito GRATUITAMENTE al cliente e rientra nella politica di Partnership instaurata con il nostro cliente

 
  
Prova a farti un preventivo di noleggio, inserendo i dati principali nel nostro configuratore:
  • SUPERFICE CASSERATURA: Inserisci la quantità in metri quadrati di cassero che vuoi utilizzare per ogni fase di getto
  • Avanzamento: si intende una dotazione aggiuntiva di puntelli, teste cadenti e relativi accessori che permettono di predisporre un nuovo getto in caso di disarmo anticipato del cassero.
  • Inserisci quanti mesi di noleggio ti servono
 

 

Gli ultimi post

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024

18 Novembre 2023

#TeamBuilding

19 Settembre 2023

Domande, dubbi e risposte.

20 Giugno 2023

54 volte GRAZIE