Noleggio a Lungo Termine

Noleggio a Lungo Termine
12 Marzo 2024
  • NEWS
Noleggio a Lungo Termine

Scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine e trasforma il modo in cui gestisci il tuo parco macchine. Con il nostro servizio, potrai godere di una serie di vantaggi unici che renderanno il tuo lavoro più efficiente e conveniente.

Macchina Nuova di Fabbrica: Ogni macchina fornita è nuova di fabbrica, garantendo prestazioni ottimali e affidabilità.

Manutenzione Inclusa: Dimentica gli oneri della manutenzione ordinaria e straordinaria. Presso la nostra officina, ci prendiamo cura della tua macchina per l'intero periodo di noleggio.

Tagliandi e Ricambi: I tagliandi previsti dal costruttore e i ricambi necessari sono inclusi nel servizio, garantendo che la tua macchina sia sempre in perfette condizioni.

Assistenza in Caso di Problemi: In caso di riparazioni che richiedono più di 3 giorni lavorativi, ti forniremo una macchina sostitutiva con le stesse caratteristiche.

Copertura Completa: Siamo al tuo fianco anche in caso di furto, danni o guasti, con una copertura completa e una franchigia zero.

Servizi Aggiuntivi: Potrai usufruire gratuitamente della nostra piattaforma di geolocalizzazione e del servizio di vigilanza online, attivo 24/7.

I TUOI VANTAGGI:

·        Nessun Investimento Iniziale: Elimina l'anticipo e i costi di acquisto, risparmiando sul fronte finanziario.

·        Detrazione Fiscale al 100%: La spesa sostenuta per il noleggio può essere totalmente detraibile fiscalmente.

·        Disponibilità Full Time: Avrai accesso alla macchina per l'intera durata del contratto, senza interruzioni.

·        Eliminazione dei Costi di Trasporto: Non dovrai preoccuparti dei costi di trasporto da e per il noleggiatore, risparmiando tempo e denaro.

·        Nessun Costo Aggiuntivo: A parte il carburante e l'operatore, non ci saranno costi extra da affrontare.

·        Protezione Totale: Siamo qui per proteggerti da eventi straordinari, assicurandoti tranquillità e sicurezza sul lavoro.

·        Flessibilità al Termine del Contratto: Potrai scegliere di rinnovare il contratto o di passare a una nuova macchina, in base alle tue esigenze.

Il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per chi desidera massimizzare l'efficienza e ridurre i costi. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a ottimizzare il tuo parco macchine!

 

Non esitare a rivolgerti alle nostre sedi nelle varie zone per ulteriori informazioni e per scoprire come il noleggio a lungo termine può trasformare il tuo cantiere.

Siamo qui per assisterti e guidarti attraverso ogni passo del processo, garantendoti un servizio personalizzato e professionale.

Contattaci oggi stesso e inizia a godere dei vantaggi del noleggio a lungo termine con noi!

 

 

Gli ultimi post

10 Aprile 2024

Giesse Macchine

03 Aprile 2024

Trentino-Alto Adige

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024

18 Novembre 2023

#TeamBuilding