Montaggio di una gru edile con elicottero

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Montaggio di una gru edile con elicottero
Montaggio di una gru edile con elicottero
24 Aprile 2020
  • Storie di successo
Montaggio di una gru edile con elicottero Fornoni Gruppo E-mac.

Montaggio di una gru edile con elicottero

 

Tempismo, precisione e coordinazione.


Intervento richiesto dalla ditta Fontan Davide di Chiomonte (To) per ristrutturazione ad Exilles di un piccolo e splendido borgo ma inaccessibile a qualsiasi mezzo. Siamo a 5 km dal confine Francese.
 

Non vi erano altre possibilità, o tutto manualmente o con la Comedil FC 624 gru con ridottissimo ingombro, appositamente studiata per la ristrutturazione dei centri storici.


L'esperienza e professionalità hanno fatto orientare la ditta Fontan sul Gruppo Emac nonostante la distanza non favorevole tra la Fornoni ed Exilles.

Tutto pianificato; la preparazione della macchina in azienda (non ci si poteva permettere imprevisti), l'utilizzo di ogni strumento e dpi consoni alla complessità dei lavori, l'adeguamento ulteriore alle norme sanitarie imposte dal periodo, l'organizzazione dei tempi scanditi con estrema precisione e la competenza di tutta la squadra creata sul posto e capitanata dl nostro super Lino, han fatto sì che tutto fosse completato in un'ora e mezza.

Un successo !!
 
Se anche tu necessiti di una gru per centri storici a noleggio, crea il tuo preventivo on-line qui: https://gruppoemac.it/noleggio/gru-edili/gru-centri-storici/gru-con-sbraccio-24-mt-2
 

Gli ultimi post

09 Luglio 2025

la qualità che non si vede, ma si sente

08 Luglio 2025

07 Luglio 2025

Una nuova era nei rilievi di cantiere

01 Luglio 2025

ARME SRL è ufficialmente confluita in HELL SRL

16 Aprile 2025

Ottimizza tempi, costi e qualità nel tuo cantiere.