Montaggio di una gru edile con elicottero

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Montaggio di una gru edile con elicottero
Montaggio di una gru edile con elicottero
24 Aprile 2020
  • Storie di successo
Montaggio di una gru edile con elicottero Fornoni Gruppo E-mac.

Montaggio di una gru edile con elicottero

 

Tempismo, precisione e coordinazione.


Intervento richiesto dalla ditta Fontan Davide di Chiomonte (To) per ristrutturazione ad Exilles di un piccolo e splendido borgo ma inaccessibile a qualsiasi mezzo. Siamo a 5 km dal confine Francese.
 

Non vi erano altre possibilità, o tutto manualmente o con la Comedil FC 624 gru con ridottissimo ingombro, appositamente studiata per la ristrutturazione dei centri storici.


L'esperienza e professionalità hanno fatto orientare la ditta Fontan sul Gruppo Emac nonostante la distanza non favorevole tra la Fornoni ed Exilles.

Tutto pianificato; la preparazione della macchina in azienda (non ci si poteva permettere imprevisti), l'utilizzo di ogni strumento e dpi consoni alla complessità dei lavori, l'adeguamento ulteriore alle norme sanitarie imposte dal periodo, l'organizzazione dei tempi scanditi con estrema precisione e la competenza di tutta la squadra creata sul posto e capitanata dl nostro super Lino, han fatto sì che tutto fosse completato in un'ora e mezza.

Un successo !!
 
Se anche tu necessiti di una gru per centri storici a noleggio, crea il tuo preventivo on-line qui: https://gruppoemac.it/noleggio/gru-edili/gru-centri-storici/gru-con-sbraccio-24-mt-2
 

Gli ultimi post

10 Aprile 2024

Giesse Macchine

03 Aprile 2024

Trentino-Alto Adige

12 Marzo 2024

Noleggio PURO a Lungo Termine

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024