Fornoni vi aspetta in FIERA a Bergamo e Brescia

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Fornoni vi aspetta in FIERA a Bergamo e Brescia
Fornoni vi aspetta in FIERA a Bergamo e Brescia
01 Agosto 2019
  • Eventi
Fornoni vi aspetta in FIERA a Bergamo e Brescia

 

>>> Fiera di Sant' Alessandro - BERGAMO

Il ritorno in città dopo la pausa estiva coincide con uno degli appuntamenti più amati, da venerdì 30 Agosto a domenica 1 Settembre 2019, torna infatti la Fiera di Sant’Alessandro (FdSA), evento dedicato alla sempre più variegata filiera agroalimentare.
Dall’agricoltura alla zootecnia, dai macchinari (compresi quelli da campo aperto) alle nuove tecnologie della filiera agroalimentare 2.0.

Fornoni del Gruppo E-mac e il suo staff sarà presente con i miniescavatori Eurocomach 60 TR, ES 90 UR4 e la minipala ESK 190 T4 completi di accessori della Cangini Benne.

Per tutte le informazioni visitate il sito dedicato alla fiera:
https://www.fieradisantalessandro.it/
 

>>> Fiera di Orzinuovi- BRESCIA

Sempre nello stesso periodo da venerdì 30 agosto a lunedì 2 settembre 2019 si svolge anche la 71esima Fiera Regionale di Orzinuovi, un appuntamento particolarmente atteso della bassa bresciana a coprire i più importanti comparti produttivi e commerciali, dall’agricoltura e zootecnia all’enogastronomia e artigianato.
Una fiera nata per unire le tante anime sociali, agricole, politiche, economiche e culturali di un territorio pronto a riscoprirsi ogni anno nell’appuntamento orceano.

Fornoni del Gruppo E-mac e il suo staff sarà presente con un miniescavatore Eurocomach 18 ZT e la minipala ESK 130.5 completi di accessori della Cangini Benne.

Per tutte le informazioni visitate il sito dedicato alla fiera:
https://www.nuovaorceania.it/
 
Approfittate del Iperammortamento, Superammortamento e Nuova Sabatini 2019, siamo a completa disposizione per chiarire ogni aspetto tecnico o per rispondere a qualsiasi quesito. Vi aspettiamo.

Gli ultimi post

10 Aprile 2024

Giesse Macchine

03 Aprile 2024

Trentino-Alto Adige

12 Marzo 2024

Noleggio PURO a Lungo Termine

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024