BUON COMPLEANNO

BUON COMPLEANNO
09 Maggio 2018
  • Eventi
BUON COMPLEANNO

La filiale SFEDIL a Zoppola PORDENONE compie un anno!

Oggi intervistiamo Gianfranco Furlan , presidente della SFEDIL Srl di Colugna di Tavagnacco UDINE che fa parte del GRUPPO EMAC.


Gianfranco, come nasce l'esigenza di aprire una filiale per la vendita ed il noleggio di macchine ed attrezzature per l'edilizia a Pordenone?

Il nostro consulente per la vendita e il noleggio Gianfranco Piccoli che vanta un'esperienza pluriennale, operava già da tempo sul territorio di Pordenone e come Gruppo Emac sentivamo la necessità di avere una base d’appoggio a supporto del suo lavoro. Volevamo così dare nuovo stimolo.



Come è andata il primo anno di attività?

Molto bene!
Siamo ampiamente soddisfatti. Al nostro consulente Gianfranco Piccoli, abbiamo affiancato due collaboratori, Danilo Dus che si occupa delle vendite e della gestione di piccole attrezzature per l’edilizia da magazzino e Simone Manarin che invece si occupa della gestione e della logistica del noleggio per le macchine e le attrezzature per l’edilizia per la provincia di PORDENONE.



Abbiamo deciso di festeggiare il primo anno della filiale di Zoppola PN per ringraziare tutti i nostri clienti e lo staff Emac per gli ottimi risultati raggiunti.

Venite a festeggiare con noi 


Faremmo festa con un brindisi ed una grigliata il 26 maggio 2018
Via Nazionale, 53 Zoppola PORDENONE
per informazioni chiama il 0434/1758003

VI ASPETTIAMO!


 

Gli ultimi post

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024

18 Novembre 2023

#TeamBuilding

19 Settembre 2023

Domande, dubbi e risposte.

20 Giugno 2023

54 volte GRAZIE