AVVIAMENTO CANTIERE

AVVIAMENTO CANTIERE
22 Settembre 2017
  • Storie di successo
Siamo nel cantiere delle nuove scuole di Lozzo Attestino a Padova, presso la Atheste Costruzioni S.r.l. , un’impresa moderna e innovativa che si propone costantemente l’impegno di studiare e realizzare sistemi ottimali per soddisfare tutte le esigenze della sua clientela.
Per questo lavoro è stato scelto il SISTEMA ALUFORT per getti di solai pieni.

Un sistema di casseformi a telaio in alluminio composto da una serie di puntelli, con testa cadente, che sorreggono una struttura di pannelli in alluminio collegati tra loro mediante travi con profilo dentato. Tutti gli elementi che compongono il sistema pesano al massimo 20 Kg., e permettono perciò la movimentazione manuale, per una maggiore velocità e scorrevolezza. Permette il disarmo anticipato per le fasi di avanzamento getto.

Effettuata la fornitura del Sistema per solaio ALUFORT per il cantiere di Padova, il nostro Consulente Tecnico Noleggio Enrico Zattera si reca direttamente nel cantiere per effettuare la fase di AVVIAMENTO. Questo servizio consiste nel supportare il cliente per ottenere il migliore e corretto utilizzo del Sistema di casserature. Viene inizialmente analizzato il PROGETTO elaborato dal nostro Ufficio Tecnico - Massimo Grespan, dove sono indicate le fasi di avanzamento e la sequenza di utilizzo, nonché l'orientamento della casseratura e la disposizione delle travi, puntelli e pannelli. Successivamente viene spiegato il corretto utilizzo dei singoli componenti ed accessori del sistema, con l'ausilio del MANUALE DI UTILIZZO fornito. Vengono forniti i consigli e le modalità operative per sfruttare al meglio le potenzialità del sistema e velocizzare i tempi di armamento. l'Avviamento di cantiere è un servizio fornito GRATUITAMENTE al cliente e rientra nella politica di Partnership instaurata con il nostro cliente.

Prova a farti un preventivo di noleggio, inserisci i dati principali nel nostro configuratore, considera uno spessore massimo della soletta piena di 35cm con un'altezza dell'intradosso di 300cm, o di 25cm fino ad un'altezza di 350cm.
  • SUPERFICE CASSERATURA: Inserisci la quantità in metri quadrati di cassero che vuoi utilizzare per ogni fase di getto
  • AVANZAMENTO: Per avanzamento si intende una dotazione aggiuntiva di puntelli, teste cadenti e relativi successori che permettono di predisporre un nuovo getto in caso di disarmo anticipato del cassero.
  • MESI: Inserisci quanti mesi di noleggio ti servono.
Non ti resta che provarlo.

Gli ultimi post

10 Aprile 2024

Giesse Macchine

03 Aprile 2024

Trentino-Alto Adige

12 Marzo 2024

Noleggio PURO a Lungo Termine

07 Marzo 2024

Siete pronti a sollevare lo sguardo verso l'alto?

02 Gennaio 2024