INDUSTRIA 4.0

Parco Macchine

4.0 industria gruppoemac

INDUSTRIA 4.0 IPPERAMMORTAMENTO 270%

Lo Stato italiano sta offrendo alle imprese agevolazioni fiscali per l’acquisto di macchine che rispondono ai criteri di INDUSTRIA 4.0
 

Si tratta di un’opportunità unica per investire in macchinari innovativi di alta qualità che consentono alle imprese di lavorare in modo più efficiente e sicuro.



L’agevolazione consiste nella possibilità di detrarre dai redditi aziendali un “IPERAMMORTAMENTO” pari al 270% dell’ammortamento standard (idem per i canoni leasing).
l risparmio fiscale alla fine del periodo può raggiungere il 60% del valore di acquisto della macchina.
 

Come Gruppo Emac siamo convinti che gli innovativi macchinari di INDUSTRIA 4.0 stiano indicando la strada per il futuro .


 

INDUSTRIA 4.0 per

Gru POTAIN - modelli automontanti HUP e modelli a torre MDT

L’opportunità dell’iperammortamento 270%, grazie al Piano Nazionale INDUSTRIA 4.0, va valutata seriamente e pianificata con cura, ogni imprenditore ha il diritto e dovere di prendere in considerazione questa agevolazione e soprattutto di cercare prodotti forniti da aziende serie e trasparenti.

Si possono inserire negli investimenti INDUSTRIA 4.0 tutti i macchinari che hanno in se una interconnessione con l’azienda al fine di dare dei veri e reali benefici all’impresa stessa.
Nello specifico i macchinari devono rispettare alcuni parametri tecnici e l’azienda deve implementare il proprio ciclo produttivo con le tecnologie previste.

La MANITOWOC - POTAIN , leader mondiale nella produzione di gru automontanti e a torre, fornisce un kit che permette ai modelli HUP e MDT di essere predisposti per INDUSTRIA 4.0 certificando l’installazione con una perizia asseverata, a maggior tutela per l’utilizzatore che il kit installato sulla macchina risponde a pieno alle condizioni richieste ed imposte dal Piano Nazionale INDUSTRIA 4.0
 
 

Dati tecnici

    Richiedi Informazioni